martedì 13 novembre 2012

Piccolo me non è il personaggio di un film demenziale.

"Addormentati... Basto io solo. 

Ho imparato, praticando con te, 

a non commettere errori. 

Per altro, l’amore non ha bisogno della grammatica. 

E tu saresti capace d’arricciare il naso 

notando che la nostra sposa 

scrive collegio con due g.

(L. Pirandello, "Dialoghi tra il gran me e il piccolo me")

 

 

Così, tutte le volte che la Gran Me dorme, la piccola me è ben felice di restare sveglia, di raccontare le cose a suo modo, di vedere le cose a suo modo.

Così anche spiegare quello che faccio, diventa un fumetto:

 

Un particolare del mio banchetto (n.d.r. avrei dovuto scrivere "RIcuocere", ma per i più...è lo stesso)


 

...un insetto diventa un SUPEREROE ALIENO

 

Insetto-supereroe atterrato nel mio giardino.


...un'amica ancora più fumetto di me partecipa alla mia follia...
 
Senza parole



 
...e solo il Gran Me mi fa notare 
che il gabbiano ha una zampa sola.
 
Gabbianella-gru














 

Nessun commento:

Posta un commento