lunedì 31 dicembre 2012

Buon 2013!

...il 2012 si concule...è stato un anno pieno di occasioni, incontri, amicizia, esperienze.
Sono cresciuta molto, le mie mani hanno preso direzioni inaspettate ed acquisito dimestichezza e disinvoltura insperate. Il metallo sembra essere ormai un modo di esprimermi, è un linguaggio.  Ho ancora un lungo cammino da fare, ma sulla soglia di partenza ci sono state tante persone che mi hanno incoraggiata. 
A loro, soprattutto, dico "grazie di cuore", perchè sono sicura che senza il loro sostegno e affetto, sarebbe stato un cammino molto più incerto.
E sono pure tanti: Mamma, papà, zia, zio, cugie, NONNA e NONNO (tra i miei primi FANS), Angelo/Filottete (un vero Tutor artistico, spesso), Pinuccia (senza di lei non mi sarei "buttata"), Vera, Daniela, Lucy, Salvo, Andrea, Seby, Clara, Corinna, Flavia (e se poi non ci chiamano?) , Davide, Irene, Alessandra,  Alessia (spesso meravigliosa compagna di avventure e disavventure)...
...e poi lui, il mio tesoro: non dimentichiamoci che molte cose... nascono da sotto un trapano!

Insomma, buon 2013 e grazie! :)


Nessun commento:

Posta un commento