domenica 20 gennaio 2013

Le punte del trapano

Quello di oggi non è esattamente un tutorial... e soprattutto non è made in Jamila. Però è una delle "cose" più interessanti che ho "captato" sulla rete.
Si tratta dell'utilizzo di tutte le punte del trapano; il mio amato, amatissimo trapano.

In effetti non è molto diverso da quello che dice il manuale o che lo stesso buon senso (e un minimo di esperienza) suggerisce, però ha il grande pregio di essere schematico, intuitivo e semplice. E per chi non conosce la lingua... sono persino sufficienti le figure! 

Il post è di Elissa Campbell, una BOOKBINDER americana e lo trovate qui.
 

...cosa sia una BOOKBINDER è una discussione che rimando al prossimo post, ho una mezza idea di intervistarne uno tutto catanese.

Buona visione!

Io per esempio, col trapano ho satinato il "sederino" del mio gufetto!


1 commento: