venerdì 17 gennaio 2014

Ciao ciao Natale

...mi rendo conto del fatto che siamo a Gennaio.
Mi rendo conto anche del fatto che, nonostante ai miei gatti piacesse tanto "schiaffeggiare" il Babbo Natale del calendario dell'Avvento, oggi e soltanto oggi ho tolto dalla mia camera le ultime decorazioni natalizie.
Avevo avuto poco tempo per godermele.
E siccome viviamo nell'era dei social network e cioè nell'era in cui devi fotografarti i piedi, rendere grazie ad Instagram prima di mangiare qualsiasi pietanza, registrare la tua posizione e "siete bellissimi <3", mi sembra naturale maturare la convinzione che, se non registro sul web in qualche modo che anche per Jamila è stato Natale, allora per Jamila il Natale semplicemente non c'è stato.

Scherzi a parte, è carino avere qui sul blog qualche foto del Natale trascorso. 

Detto questo, poche parole e qualche foto.

Ciao ciao.

Queste sono state un successone, dovrò inventarmi qualcosa per il carnevale! :D



Anche la Lana Cotta è andata forte!

Lui è stato il primo a lasciarmi...per volare in America.



Nessun commento:

Posta un commento